Atti amministrativi

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Delibera di giunta
n. 38 del 07/11/2018
APPROVAZIONE del REGOLAMENTO di RIPARTIZIONE del FONDO INCENTIVANTE per le FUNZIONI TECNICHE ex art. 113 del D. Lgs. 18.04.2016, n. 50 e s.m.i.
Delibera di giunta
n. 37 del 07/11/2018
ACCORDO PER L'UTILIZZO IN COLLABORAZIONE CON IL COMUNE DI CRESPANO DEL GRAPPA DI UN DIPENDENTE CON CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO INTERINALE.
Delibera di giunta
n. 36 del 17/10/2018
ATTO d'INDIRIZZO CIRCA per ALIENAZIONE ex cava "COE - VAL ORGANA" (cava di argilla dismessa, con progetto di ricomposizione e valorizzazione ambientale) rif. D.C.U. nr. 5 del 19.02.2018 (approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2018-2020).
Delibera di giunta
n. 35 del 26/09/2018
APPROVAZIONE del PIANO ECONOMICO FINANZIARIO relativo alle spese per l'ATTIVAZIONE della FUNZIONE FONDAMENTALE, di "attivitā, in ambito comunale, di pianificazione di protezione civile e di coordinamento dei primi soccorsi" (giusta Convenzione sottoscritta in sede di Conferenza dei Sindaci in data 28.06.2018), in GESTIONE ASSOCIATA
Delibera di giunta
n. 34 del 26/09/2018
RECUPERO EFFICIENZA delle CISTERNE MILITARI sul MASSICCIO del GRAPPA DIRETTIVE.

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