Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
DETERMINE SERVIZIO TECNICO
Registro generale
30
Numero particolare
2
Data
17/04/2024
Oggetto
DECISIONE a CONTRARRE per AVVIO, ai sensi dell'art. 17, comma 1, del D. lgs 36/2023, della procedura per l'affidamento dei lavori per la REALIZZAZIONE IN FORMA ASSOCIATA (rif. nuova convenzione ex prot. n. 0000614 del 05-03-2024), dell'intervento "hi & slow trekking" denominato 27 CASTELLI + 2 ROCCHE/bis - CUP Progetto J62H22001210006 - APPROVAZIONE ELEMENTI ESSENZIALI CONTRATTO e CRITERI SCELTA CONTRAENTE, ai sensi dell'art. 192 del D. Lgs. 267/2000 e dell'art. 17, comma 1, del D. Lgs. 36/2023 - DELEGA alla Federazione dei Comuni del Camposampierese - Stazione Appaltante, ai sensi dell'art. 62, comma 2, del D. Lgs. 36/2023 (convenzione ex D.G.U. nr. 8 del 03.04.2024).
Data inizio pubblicazione
02/05/2024
Data fine pubblicazione
17/05/2024
Data esecutiva
17/04/2024
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
Dissegna Bernardo
Responsabile del procedimento
Dissegna Bernardo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto